Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.

Accetto i cookies

Più info

Harley-Davidson® Mantova
via Rodoni, 67
Villagaribaldi di Roncoferraro, MN 46037
IT
Phone: 0376 / 663385
Email:
Fax: 0376 / 664463

Harley-Davidson® Trike Tri Glide® Ultra - 2014

  • Famiglia:
    Trike

  • Modello:
    Tri Glide® Ultra

  • Anno:
    2014

  • Colori:
    Sand Pearl / Canyon Brown, Mysterious Red Sunglo/ Blackened Cayenne Sunglo, Big Blue Pearl/ Vivid Black, Blackened Cayenne Sunglo, Vivid Black

  • Prezzo:
    Vivid Black: € 36.800, Colore: € 37.000, Two-Tone: € 37.450, Custom Color: 38.500

  • Cilindrata:
    1,690 cc

  • Capacità serbatoio:
    22.71 l

  • Peso a secco:
    545 kg

  • Peso in ordine di marcia:
    560 kg

  • Lunghezza:
    2,670 mm

  • Altezza:
    720 mm

  • Pneumatico anteriore:
    MT90B16 72H

  • Pneumatico posteriore:
    P205/65R15

Harley-Davidson® Trike Tri Glide® Ultra

La motocicletta Trike Harley-Davidson® 2014 offre comfort e sicurezza per i lunghi viaggi. In linea con il Project RushMore per il 2014, la Tri Glide Ultra Harley è stata completamente rinnovata. Il nuovo motore Twin raffreddato Twin Cam 103 ad elevato rendimento offre ora una maggiore potenza per i sorpassi e la guida in salita, oltre a notevoli prestazioni quando si trasportano bagagli o un passeggero. I nuovi freni collegati da posteriore ad anteriore forniscono la massima potenza frenante. E i nuovi fari anteriori a LED Daymaker e fendinebbia a LED ti offrono una visibilità mai così nitida. Il nuovo impianto di informazioni ed intrattenimento Boom™ Box 6.5 è dotato di uno schermo a colori da 6,5" e di altoparlanti dal suono estremamente intenso e chiaro, mai sentito su un'altra motocicletta Harley Davidson.

Gli spazi di carico sono stati riprogettati per offrire uno spazio maggiore, hanno ora un nuovo look slanciato e presentano delle chiusure azionabili con una sola mano. Anche l'emblematica carenatura Batwing è stata modificata per ridurre gli scuotimenti della testa senza nulla togliere allo stile unico e autentico Harley Davidson. Il modello Tri Glide Ultra Trike ti offre tutte le caratteristiche che desideri da una motocicletta Trike, compreso il cambio a 6 marce per i bassi regimi alle velocità da autostrada ed è stato rinnovato e realizzato come un unico blocco. Questo non è un kit Trike a innesto rapido post-vendita, ma completa il look lineare della motocicletta.

Dedica un po' di tempo a vedere le caratteristiche performanti della Tri Glide Ultra che ti offrono un'eccellente esperienza di guida. Scopri di più sulle caratteristiche di altre gamme di motociclette Harley, comprese le motociclette Softail e Dyna H-D. La gamma Touring, compreso il modello Road King, è assolutamente da vedere per i tuoi viaggi in Harley.

2014 Harley-Davidson® Trike Tri Glide® Ultra
Produttore Harley-Davidson®
Famiglia Trike
Modello Tri Glide® Ultra
Anno 2014
Colorazioni Sand Pearl / Canyon Brown, Mysterious Red Sunglo/ Blackened Cayenne Sunglo, Big Blue Pearl/ Vivid Black, Blackened Cayenne Sunglo, Vivid Black
Prezzo Vivid Black: € 36.800, Colore: € 37.000, Two-Tone: € 37.450, Custom Color: 38.500
Dimensioni
Lunghezza 2,670 mm
Altezza 720 mm
Luce a terra 115 mm
Inclinazione canotto di sterzo 26
Avancorsa 100 mm
Interasse 1,670 mm
Pneumatico anteriore MT90B16 72H
Pneumatico posteriore P205/65R15
Litri carburante 22.71 l
Litri olio 3.8 l
Peso a secco 545 kg
Peso in ordine di marcia 560 kg
Motore
Motore Motore Twin Cam 103™ ad elevato rendimento Twin-Cooled™
Alesaggio 98.4 mm
Corsa 111.1 mm
Cilindrata 1,690 cc
Rapporto compressione 10:01
Sistema di alimentazione Iniezione elettronica sequenziale (ESPFI)
Trasmissione
Trasmissione primaria Chain, 34/46 ratio
Trasmissione primaria - 1^ 10.534
Trasmissione primaria - 2^ 7.302
Trasmissione primaria - 3^ 5.423
Trasmissione primaria - 4^ 4.392
Trasmissione primaria - 5^ 3.741
Trasmissione primaria - 6^ 3.157
Chassis
Scarichi Scarichi 2-1-2 cromati con terminali gemellati
Cerchi opzionali N.D.
Cerchio anteriore A 7 razze in lega di alluminio, nero
Cerchio posteriore A 7 razze in lega di alluminio, nero
Freni Anteriore a 6 pistoncini, fissa con pistoncini anteriori da 4-31,75 mm e posteriori collegati da 2-25,4 mm, posteriore a un pistoncino, flottante da 31,75 mm + Freno stazionamento
Performance
Coppia motore - Normativa EEC/95/1
Coppia motore EEC/95/1
Coppia giri 3,750
Angolo di inclinazione, dx N/A
Angolo di inclinazione, sx N/A
Consumo carburante percorso misto 6.2 l/100 km
Dispositivi elettrici
Spie (secondo normative vigenti) Abbaglianti, luci di marcia, luci di marcia su parafango anteriore, indicatori di direzione, batteria, folle, bassa pressione olio, autodiagnosi motore, Cruise Control, altoparlanti, accessori, sistema antifurto, marcia inserita, riserva carburante, retromarcia, freno di stazionamento, distanza percorribile in base alla quantità di carburante residua, indicatore luci antinebbia/ausiliarie
Strumentazione Nuovi indicatori: contachilometri più ampio del 10% e tachimetro con numeri più grandi del 68%; indicatori carburante e alimentazione più ampi del 28% con numeri più grandi del 30%; display con contachilometri, contachilometri parziali A e B, autonomia residua, indicatore di marcia inserita e spie più grandi compresa la nuova spia di retromarcia