Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.

Accetto i cookies

Più info

Harley-Davidson® Mantova
via Rodoni, 67
Villagaribaldi di Roncoferraro, MN 46037
IT
Phone: 0376 / 663385
Email:
Fax: 0376 / 664463

Harley-Davidson® Touring Road King® Classic - 2014

  • Famiglia:
    Touring

  • Modello:
    Road King® Classic

  • Anno:
    2014

  • Colori:
    Birch White/ Midnight Pearl, Mysterious Red Sunglo/ Blackened Cayenne Sunglo, Morocco Gold Pearl, Brilliant Silver Pearl, Vivid Black

  • Prezzo:
    Vivid Black: € 23.500, Colore: € 23.800, Two-Tone: € 24.300

  • Cilindrata:
    1,690 cc

  • Capacità serbatoio:
    22.7 l

  • Peso a secco:
    353 kg

  • Peso in ordine di marcia:
    371 kg

  • Lunghezza:
    2,450 mm

  • Altezza:
    715 mm

  • Pneumatico anteriore:
    WWW 130/90B16 67H

  • Pneumatico posteriore:
    WWW 180/65B16 81H

Harley-Davidson® Touring Road King® Classic

Dedica un po' di tempo a esplorare tutte le caratteristiche del Road King Classic FLHRC Harley-Davidson®2014, compreso il parabrezza Harley rimovibile. In linea con il Project RushMore per il 2014, il modello Touring Road King è stato completamente riprogettato per una guida che non è mai stata così confortevole. La motocicletta è azionata da un nuovo motore Twin Cam 103 ad elevato rendimento montato su supporti elastici che offre una maggiore potenza per i sorpassi e la guida in salita, oltre a notevoli prestazioni quando si trasportano bagagli o un passeggero. La motocicletta Road King® Classic H-D è dotata di un nuovo sistema antibloccaggio (sistema ABS) Reflex® e di freni collegati elettricamente e in modo dinamico per garantire prestazioni di frenata ottimali in tutte le condizioni. Il nuovo doppio faro alogeno accoppiato a fendinebbia alogeni garantiscono una perfetta visibilità.

La nuova strumentazione è più semplice da leggere. Un'importante dotazione delle motociclette Touring sono le borse laterali. Le borse laterali del modello Road King Classic H-D sono rigide, con struttura stampata a iniezione e rivestita in pelle che conservano la loro forma nel tempo. Le chiusure delle borse laterali della motocicletta Road King sono state riprogettate per consentirne l'apertura agevole con una mano sola. Questa è una vera Harley, una Touring e una Cruiser tutto in uno che presenta inoltre sospensioni posteriori Touring regolabili ad aria, offrendo la scelta per una varietà di sensazioni di guida. Scopri altre informazioni su tali prodotti e tutte le altre caratteristiche del modello Road King Classic, compreso il parabrezza Harley rimovibile.

Scopri maggiori dettagli anche sugli altri gioielli Harley, compreso il modello Ultra Limited® con la sua straordinaria capacità di carico e la sua guida fluida. Altre fantastiche moto Touring hanno tutte le caratteristiche per rendere il viaggio la migliore esperienza possibile, compreso un sidecar opzionale e una maggiore capacità di carico.

2014 Harley-Davidson® Touring Road King® Classic
Produttore Harley-Davidson®
Famiglia Touring
Modello Road King® Classic
Anno 2014
Colorazioni Birch White/ Midnight Pearl, Mysterious Red Sunglo/ Blackened Cayenne Sunglo, Morocco Gold Pearl, Brilliant Silver Pearl, Vivid Black
Prezzo Vivid Black: € 23.500, Colore: € 23.800, Two-Tone: € 24.300
Dimensioni
Lunghezza 2,450 mm
Altezza 715 mm
Luce a terra 135 mm
Inclinazione canotto di sterzo 26
Avancorsa 170 mm
Interasse 1,625 mm
Pneumatico anteriore WWW 130/90B16 67H
Pneumatico posteriore WWW 180/65B16 81H
Litri carburante 22.7 l
Litri olio 3.8 l
Peso a secco 353 kg
Peso in ordine di marcia 371 kg
Motore
Motore Motore Twin Cam 103™ ad elevato rendimento raffreddato ad aria con radiatore di raffreddamento olio
Alesaggio 98.4 mm
Corsa 111.1 mm
Cilindrata 1,690 cc
Rapporto compressione 9.7:1
Sistema di alimentazione Iniezione elettronica sequenziale (ESPFI)
Trasmissione
Trasmissione primaria Chain, 34/46 ratio
Trasmissione primaria - 1^ 9.593
Trasmissione primaria - 2^ 6.65
Trasmissione primaria - 3^ 4.938
Trasmissione primaria - 4^ 4.0
Trasmissione primaria - 5^ 3.407
Trasmissione primaria - 6^ 2.875
Chassis
Scarichi Scarichi 2-1-2 gemellati cromati e terminali a taglio obliquo verso l'alto
Cerchi opzionali N.D.
Cerchio anteriore A raggi in acciaio
Cerchio posteriore A raggi in acciaio
Freni 32 mm, anteriore e posteriore a 4 pistoncini, fissa
Performance
Coppia motore - Normativa EEC/95/1
Coppia motore 138 Nm
Coppia giri 3,500
Angolo di inclinazione, dx 32
Angolo di inclinazione, sx 32.1
Consumo carburante percorso misto 5.6 l/100 km
Dispositivi elettrici
Spie (secondo normative vigenti) Abbaglianti, luci di marcia, luci di marcia su paraurti anteriore, staffa di supporto indicatori di direzione, folle, bassa pressione olio, autodiagnosi motore, indicatori di direzione, batteria, sistema antifurto, riserva carburante, Cruise Control, sistema ABS, display giri/min. e marcia inserita, distanza percorribile in base alla quantità di carburante residua
Strumentazione Tachimetro elettronico montato sul serbatoio con nuovi manubri ergonomici dal design intuitivo per una maggiore sensazione tattile. Comprende un nuovo interruttore a scatto per il contachilometri, contachilometri parziali A e B, orologio, autonomia residua, tachimetro e indicatore di marcia inserita