Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.

Accetto i cookies

Più info

Harley-Davidson® Mantova
via Rodoni, 67
Villagaribaldi di Roncoferraro, MN 46037
IT
Phone: 0376 / 663385
Email:
Fax: 0376 / 664463

Harley-Davidson® Touring Ultra Classic® Electra Glide® - 2014

  • Famiglia:
    Touring

  • Modello:
    Ultra Classic® Electra Glide®

  • Anno:
    2014

  • Colori:
    Sand Pearl / Canyon Brown Pearl, Birch White/ Midnight Pearl, Mysterious Red Sunglo/ Blackened Cayenne Sunglo, Big Blue Pearl/ Vivid Black, Midnight Pearl, Candy Orange, Blackened Cayenne Sunglo, Vivid Black

  • Prezzo:
    Vivid Black: € 27.700, Colore: € 28.000, Two-Tone: € 28.500, Custom Color: € 29.400

  • Cilindrata:
    1,690 cc

  • Capacità serbatoio:
    22.7 l

  • Peso a secco:
    394 kg

  • Peso in ordine di marcia:
    411 kg

  • Lunghezza:
    2,600 mm

  • Altezza:
    740 mm

  • Pneumatico anteriore:
    BW 130/80B17 65H

  • Pneumatico posteriore:
    BW 180/65B16 81H

Harley-Davidson® Touring Electra Glide® Ultra Classic®

Il modello Electra Glide® Ultra Classic® FLHTC Harley-Davidson® 2014 è un modello sensazionale per viaggi su lunghe distanze. In linea con il Project Rushmore, il modello Ultra Classic Harley® è stato rinnovato per il 2014 e presenta ora un nuovo motore raffreddato ad aria Twin Cam 103 ad elevato rendimento, con una coppia superiore ai bassi regimi e una maggiore potenza in fase di sorpasso. Tutto ciò si unisce al cambio marcia scorrevole della trasmissione Cruise Drive a 6 marce per i bassi regimi alle velocità da autostrada. Per il 2014, il modello Ultra Classic ha migliorato la spaziosità e il comfort di guida per il passeggero e presenta l'emblematica carenatura Batwing completamente riprogettata per ridurre gli scuotimenti della testa. La motocicletta Ultra Glide Electra Classic H-D è dotata di un nuovo sistema antibloccaggio (sistema ABS) Reflex® e di freni collegati elettricamente e in modo dinamico per garantire prestazioni di frenata ottimali in tutte le condizioni.

La guida sulle lunghe percorrenze non è mai stata migliore di così. Il nuovo impianto di informazioni ed intrattenimento Boom™ Box offre un suono estremamente intenso e chiaro ed il suo funzionamento è il più intuitivo mai visto su una motocicletta Harley Davidson. Un elemento essenziale della motocicletta è la capacità di carico. Le nuove borse laterali slanciate e il Tour Pak® forniscono più spazio per i tuoi effetti personali. La novità di quest'anno della motocicletta Electra Glide Ultra Classic sono i fari anteriori a LED Daymaker™ e i fendinebbia a LED che ti offrono 450' di intensità del fascio luminoso sulla strada. Le borse laterali sulla motocicletta Ultra Classic presentano le nuove chiusure azionabili con una sola mano.

Inoltre, dedica un po' di tempo a scoprire altre motociclette Harley per i lunghi viaggi, tra le quali troverai il modello Ultra Limited®. Anche il modello Street Glide® è interessante, adatto ai lunghi viaggi. Ricorda che queste motociclette, tra cui il modello Electra Glide® Ultra Classic®, possono essere munite di sidecar.

2014 Harley-Davidson® Touring Ultra Classic® Electra Glide®
Produttore Harley-Davidson®
Famiglia Touring
Modello Ultra Classic® Electra Glide®
Anno 2014
Colorazioni Sand Pearl / Canyon Brown Pearl, Birch White/ Midnight Pearl, Mysterious Red Sunglo/ Blackened Cayenne Sunglo, Big Blue Pearl/ Vivid Black, Midnight Pearl, Candy Orange, Blackened Cayenne Sunglo, Vivid Black
Prezzo Vivid Black: € 27.700, Colore: € 28.000, Two-Tone: € 28.500, Custom Color: € 29.400
Dimensioni
Lunghezza 2,600 mm
Altezza 740 mm
Luce a terra 135 mm
Inclinazione canotto di sterzo 26
Avancorsa 170 mm
Interasse 1,625 mm
Pneumatico anteriore BW 130/80B17 65H
Pneumatico posteriore BW 180/65B16 81H
Litri carburante 22.7 l
Litri olio 3.8 l
Peso a secco 394 kg
Peso in ordine di marcia 411 kg
Motore
Motore Motore Twin Cam 103™ ad elevato rendimento Twin-Cooled™
Alesaggio 98.4 mm
Corsa 111.1 mm
Cilindrata 1,690 cc
Rapporto compressione 10:01
Sistema di alimentazione Iniezione elettronica sequenziale (ESPFI)
Trasmissione
Trasmissione primaria Chain, 34/46 ratio
Trasmissione primaria - 1^ 9.593
Trasmissione primaria - 2^ 6.65
Trasmissione primaria - 3^ 4.938
Trasmissione primaria - 4^ 4.0
Trasmissione primaria - 5^ 3.407
Trasmissione primaria - 6^ 2.875
Chassis
Scarichi Scarichi 2-1-2 gemellati cromati e terminali a forma conica
Cerchi opzionali N.D.
Cerchio anteriore A 10 razze in lega di alluminio, nero
Cerchio posteriore A 10 razze in lega di alluminio, nero
Freni 32 mm, anteriore e posteriore a 4 pistoncini, fissa
Performance
Coppia motore - Normativa EEC/95/1
Coppia motore 138 Nm
Coppia giri 3,750
Angolo di inclinazione, dx 31.9
Angolo di inclinazione, sx 31.8
Consumo carburante percorso misto 5.6 l/100 km
Dispositivi elettrici
Spie (secondo normative vigenti) Abbaglianti, luci di marcia, indicatori di direzione, folle, bassa pressione olio, autodiagnosi motore, indicatori di direzione, sistema antifurto, batteria, riserva carburante, Cruise Control, sistema ABS, indicatore marcia inserita, distanza percorribile in base alla quantità di carburante residua, indicatore luci antinebbia/ausiliarie
Strumentazione Nuovi indicatori: contachilometri più ampio del 10% e tachimetro con numeri più grandi del 68%; indicatori carburante e alimentazione più ampi del 28% con numeri più grandi del 30%; display con contachilometri, contachilometri parziali A e B, autonomia residua, indicatore di marcia inserita e spie più grandi. Cruise Control elettronico con comandi SET, RESUME, ACCELERATE e DECELERATE (imposta, riprendi, accelera e decelera). Quadranti neri