Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.

Accetto i cookies

Più info

Harley-Davidson® Mantova
via Rodoni, 67
Villagaribaldi di Roncoferraro, MN 46037
IT
Phone: 0376 / 663385
Email:
Fax: 0376 / 664463

Harley-Davidson® V-ROD® 1130 V-ROD VRSCA - 2013

  • Famiglia:
    V-ROD®

  • Modello:
    1130 V-ROD VRSCA

  • Anno:
    2013

  • Colori:


  • Prezzo:
    None

  • Cilindrata:


  • Capacità serbatoio:


  • Peso a secco:


  • Peso in ordine di marcia:


  • Lunghezza:


  • Altezza:


  • Pneumatico anteriore:


  • Pneumatico posteriore:

Harley-Davidson® V-Rod® Night Rod® Special

Harley-Davidson Night Rod Special VRSCDX 2013: esperienza di guida e prestazioni eccezionali. Questa power cruiser è dotata di un ergonomico manubrio ribassato in stile drag, che garantisce una posizione di guida aggressiva, ma comoda. Lo scarico del Night Rod Special con doppio terminale “Straight-shot” ha tappi terminali neri ed è la dimostrazione di come uno scarico performante possa essere anche estetico. In aggiunta all'accattivante scarico Harley, il modello H-D Night Rod Special VRSCDX è dotato di un pneumatico posteriore ultra largo, proprio quello che ci vuole sul retro della tua power cruiser. Guarda le foto di questa moto e scopri perché si distingue da tutte le altre. Dai un'occhiata anche agli altri potenti modelli V-Rod e impara a conoscere anche le altre moto Harley, come il Softail Fat Boy Special, uno degli altri modelli custom di Harley.

 

Look total black

Nero pece e scuro come l'inferno, il modello Night Rod® Special ha uno styling particolarmente aggressivo. Motore, cerchi, forcella, piastre di sterzo, forcellone: sono tutti neri e massicci, con un irriducibile carattere drag strip.

Motore Revolution® - L'eredità

Dalla pista alla strada. Harley-Davidson ha una passione per le prestazioni che affonda le sue radici in decenni di competizioni e di campionati vinti. Così quando la Motor Company ha deciso di produrre un motore raffreddato a liquido, è partita dal suo potente e performante motore VR1000 da superbike. Il motore Revolution® è il cuore pulsante di una moto che attira tutti quei piloti stregati dall'eredità e dal fascino Harley-Davidson oltre che dalla sua potenza e bellezza.

Antifurto H-D® Smart Security System

L'antifurto di nuova generazione è di serie ed è dotato di un telecomando che inserisce e disinserisce automaticamente l'antifurto quando ci si avvina o ci si allontana dalla moto. Unisci il telecomando alla chiave di accensione e lascia che faccia il suo lavoro. E' proprio questa attenzione ai dettagli e alla sicurezza che rende le moto Harley-Davidson® uniche nel loro genere.

Freni Brembo® con ABS

Maggiore sicurezza e controllo. I doppi freni a disco ad alte prestazioni Brembo® offrono una potenza di frenata idonea ad ogni situazione. Inoltre, il sistema ABS (Anti-Lock Braking System) contribuisce, in caso di frenata improvvisa, a ridurre la possibilità di bloccaggio delle ruote. Avendo poi abilmente nascosto il sensore di velocità, la moto conserva il suo look pulito. Maggiori prestazioni senza sacrificare lo stile. Questa è la missione della Motor Company

Comandi ergonomici

La fiducia nel mezzo è fondamentale quando quidi una moto performante. Questo è il motivo per cui i comandi del Night Rod® Special sono facili da raggiungere ed azionare, senza però compromettere il suo piglio aggressivo. Il manubrio e le pedane garantiscono una guida bassa e aggressiva, con i comandi vicini e facili da raggiungere.

2013 Harley-Davidson® V-ROD® 1130 V-ROD VRSCA
Produttore Harley-Davidson®
Famiglia V-ROD®
Modello 1130 V-ROD VRSCA
Anno 2013
Colorazioni
Prezzo None
Dimensioni
Lunghezza
Altezza
Luce a terra
Inclinazione canotto di sterzo
Avancorsa
Interasse
Pneumatico anteriore
Pneumatico posteriore
Litri carburante
Litri olio
Peso a secco
Peso in ordine di marcia
Motore
Motore
Alesaggio
Corsa
Cilindrata
Rapporto compressione
Sistema di alimentazione
Trasmissione
Trasmissione primaria
Trasmissione primaria - 1^
Trasmissione primaria - 2^
Trasmissione primaria - 3^
Trasmissione primaria - 4^
Trasmissione primaria - 5^
Trasmissione primaria - 6^
Chassis
Scarichi
Cerchi opzionali
Cerchio anteriore
Cerchio posteriore
Freni
Performance
Coppia motore - Normativa
Coppia motore
Coppia giri
Angolo di inclinazione, dx
Angolo di inclinazione, sx
Consumo carburante percorso misto
Dispositivi elettrici
Spie (secondo normative vigenti)
Strumentazione