Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.

Accetto i cookies

Più info

Harley-Davidson® Mantova
via Rodoni, 67
Villagaribaldi di Roncoferraro, MN 46037
IT
Phone: 0376 / 663385
Email:
Fax: 0376 / 664463

Harley-Davidson® Sportster® SuperLow® - 2013

  • Famiglia:
    Sportster®

  • Modello:
    SuperLow®

  • Anno:
    2013

  • Colori:


  • Prezzo:
    None

  • Cilindrata:


  • Capacità serbatoio:


  • Peso a secco:


  • Peso in ordine di marcia:


  • Lunghezza:


  • Altezza:


  • Pneumatico anteriore:


  • Pneumatico posteriore:

Harley-Davidson® Sportster® SuperLow®

Harley-Davidson Sportster SuperLow XL883L 2013: dotato di tutte le caratteristiche che desideri su una moto maneggevole. Facile da guidare a dal prezzo accessibile, sarai subito tentato a provarla. Ecco le caratteristiche del SuperLow Harley: serbatoio Sportster, sospensione posteriore dalla corsa più lunga, sella ribassata e comoda strumentazione. Tutti i serbatoi SuperLow Sportster sono rifiniti a mano ed emanano l'originale stile custom Harley-Davidson di qualità premium. Prenditi un po' di tempo per scoprire tutti i dettagli e le caratteristiche di maneggevolezza dell'Harley-Davidson SuperLow XL883L che offre un'esperienza di guida autentica, diversa dagli altri Sportster. Dedica un po' del tuo tempo a conoscere gli altri Sportster, tra cui il Forty-Eight o il 1200C Custom è valida alternativa custom. Scegli lo Sportster Harley-Davidson più adatto a te!

 

Premium Styling

Il valore e la qualità del modello Superlow non trova eguali nella sua classe. Con il vero sound Harley-Davidson, parti in acciaio, vernice di qualità superiore e cromature perfette, questo modello rivela, in ogni più piccolo dettaglio, le sue autentiche radici di moto americana.

Motore Evolution® - L'eredità

Il motore Evolution, conosciuto in certi ambienti come Blockhead, ha fatto la sua prima comparsa su una moto Harley-Davidson nel 1984. Nato dai leggendari motori Shovelhead e Ironhead dai quali ha ereditato gli ingombri (Ironhead) e la cilindrata (primo Shovelhead), il motore Evolution ha rappresentato una grande innovazione in quanto utilizzava nuove fusioni in lega d'alluminio che lo rendevano più leggero e più performante, mantenendo sempre le comprovate qualità di durata e affidabilità sulle quali la Motor Company si è sempre basata.

Antifurto H-D® Smart Security System

L'antifurto di nuova generazione è di serie ed è dotato di un telecomando che inserisce e disinserisce automaticamente l'antifurto quando ci si avvina o ci si allontana dalla moto. Unisci il telecomando alla chiave di accensione e lascia che faccia il suo lavoro. E' proprio questa attenzione ai dettagli e alla sicurezza che rende le moto Harley-Davidson uniche nel loro genere.

Un abitacolo confortevole

La bassa sella anatomica combinata con la sospensione posteriore dalla corsa più lunga e con il manubrio facilmente raggiungibile fa in modo che la posizione di guida risulti particolarmente confortevole, per quasi tutti i piloti. Perfettamente ergonomica, questa moto trasmette subito una grande fiducia. Solleva il cavalletto laterale e goditi la sua maneggevolezza e la sua facilità di guida, in qualsiasi condizione.

Comandi a pedale montati in posizione intermedia

Lascia che gli stivali si appoggino in modo naturale sui comandi centrali, così facilmente raggiungibili da ispirare sicurezza a tutti i piloti (neofiti, esperti, alti e bassi) che non vedranno poi l'ora di mettersi in viaggio.

2013 Harley-Davidson® Sportster® SuperLow®
Produttore Harley-Davidson®
Famiglia Sportster®
Modello SuperLow®
Anno 2013
Colorazioni
Prezzo None
Dimensioni
Lunghezza
Altezza
Luce a terra
Inclinazione canotto di sterzo
Avancorsa
Interasse
Pneumatico anteriore
Pneumatico posteriore
Litri carburante
Litri olio
Peso a secco
Peso in ordine di marcia
Motore
Motore
Alesaggio
Corsa
Cilindrata
Rapporto compressione
Sistema di alimentazione
Trasmissione
Trasmissione primaria
Trasmissione primaria - 1^
Trasmissione primaria - 2^
Trasmissione primaria - 3^
Trasmissione primaria - 4^
Trasmissione primaria - 5^
Trasmissione primaria - 6^
Chassis
Scarichi
Cerchi opzionali
Cerchio anteriore
Cerchio posteriore
Freni
Performance
Coppia motore - Normativa
Coppia motore
Coppia giri
Angolo di inclinazione, dx
Angolo di inclinazione, sx
Consumo carburante percorso misto
Dispositivi elettrici
Spie (secondo normative vigenti)
Strumentazione