Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.

Accetto i cookies

Più info

Harley-Davidson® Mantova
via Rodoni, 67
Villagaribaldi di Roncoferraro, MN 46037
IT
Phone: 0376 / 663385
Email:
Fax: 0376 / 664463

Harley-Davidson® Sportster® Iron 61-16 VENDUTA - 2013

  • Famiglia:
    Sportster®

  • Modello:
    Iron 61-16 VENDUTA

  • Anno:
    2013

  • Colori:


  • Prezzo:
    None

  • Cilindrata:


  • Capacità serbatoio:


  • Peso a secco:


  • Peso in ordine di marcia:


  • Lunghezza:


  • Altezza:


  • Pneumatico anteriore:


  • Pneumatico posteriore:

Harley-Davidson® Sportster® Iron 883™

Harley-Davidson Sportster Iron 833 XL883N 2013: il modo migliore per approcciarsi al mondo custom. Dall'originale motore Harley da 883cc ai parafanghi tronchi, al serbatoio carburante "peanut", ogni componente della Harley Sportster Iron 883 ha lo stile che desideri nella tua moto custom. Un connubio perfetto tra stile, qualità e prezzo. Non cercare altro: Harley-Davidson Iron 883 è la risposta giusta. Scopri altri dettagli sugli altri modelli Harley Sportster quali il 1200 Custom e il Nightster con il suo look vintage. Ogni Sportster ha una propria personalità. Approfondisci la loro conoscenza e scopri cosa li contraddistingue. I modelli 2013 hanno tutto quello che ti serve se stai cercando un custom.


Look total black

Il modello Iron 883™ è una moto priva di cromature, dalla livrea completamente nera. Ha un carattere ribelle che ben si sposa con la pura essenza della guida. Motore da 883cc verniciato a polvere nera con coperchi valvole neri. Parafanghi corti neri che mettono in bella mostra gran parte dei pneumatici. Forcella anteriore nera con soffietti per una soluzione estetica old-school. Serbatoio olio, copricinghia e manubrio stile 'drag' neri. Cerchi in lega neri che proiettano l'Iron 883™ nella cultura ribelle moderna.

Motore Evolution® - L'eredità

Il motore Evolution®, conosciuto in certi ambienti come Blockhead, ha fatto la sua prima comparsa su una moto Harley-Davidson® nel 1984. Nato dai leggendari motori Shovelhead e Ironhead dai quali ha ereditato gli ingombri (Ironhead) e la cilindrata (primo Shovelhead), il motore Evolution® ha rappresentato una grande innovazione in quanto utilizzava nuove fusioni in lega d'alluminio che lo rendevano più leggero e più performante, mantenendo sempre le comprovate qualità di durata e affidabilità sulle quali la Motor Company si è sempre basata.

Antifurto H-D® Smart Security System

L'antifurto di nuova generazione è di serie ed è dotato di un telecomando che inserisce e disinserisce automaticamente l'antifurto quando ci si avvina o ci si allontana dalla moto. Unisci il telecomando alla chiave di accensione e lascia che faccia il suo lavoro. E' proprio questa attenzione ai dettagli e alla sicurezza che rende le moto Harley-Davidson® uniche nel loro genere.

Sella bassa e sospensioni ribassata

Il mix sospensioni ribassate e sella monoposto stretta e bassa assicura comfort e senso di sicurezza ai piloti di qualsiasi statura ed esperienza. La guida sarà agile e sciolta, condizione ideale per attraversare la città o sfrecciare in autostrada.

Comandi a pedale montati in posizione intermedia

Lascia che gli stivali si appoggino in modo naturale sui comandi centrali, così facilmente raggiungibili da ispirare sicurezza a tutti i piloti (neofiti, esperti, alti e bassi) che non vedranno poi l'ora di mettersi in viaggio.

2013 Harley-Davidson® Sportster® Iron 61-16 VENDUTA
Produttore Harley-Davidson®
Famiglia Sportster®
Modello Iron 61-16 VENDUTA
Anno 2013
Colorazioni
Prezzo None
Dimensioni
Lunghezza
Altezza
Luce a terra
Inclinazione canotto di sterzo
Avancorsa
Interasse
Pneumatico anteriore
Pneumatico posteriore
Litri carburante
Litri olio
Peso a secco
Peso in ordine di marcia
Motore
Motore
Alesaggio
Corsa
Cilindrata
Rapporto compressione
Sistema di alimentazione
Trasmissione
Trasmissione primaria
Trasmissione primaria - 1^
Trasmissione primaria - 2^
Trasmissione primaria - 3^
Trasmissione primaria - 4^
Trasmissione primaria - 5^
Trasmissione primaria - 6^
Chassis
Scarichi
Cerchi opzionali
Cerchio anteriore
Cerchio posteriore
Freni
Performance
Coppia motore - Normativa
Coppia motore
Coppia giri
Angolo di inclinazione, dx
Angolo di inclinazione, sx
Consumo carburante percorso misto
Dispositivi elettrici
Spie (secondo normative vigenti)
Strumentazione