Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.

Accetto i cookies

Più info

Harley-Davidson® Mantova
via Rodoni, 67
Villagaribaldi di Roncoferraro, MN 46037
IT
Phone: 0376 / 663385
Email:
Fax: 0376 / 664463

Harley-Davidson® Sportster® Forty-Eight® - 2013

  • Famiglia:
    Sportster®

  • Modello:
    Forty-Eight®

  • Anno:
    2013

  • Colori:


  • Prezzo:
    None

  • Cilindrata:


  • Capacità serbatoio:


  • Peso a secco:


  • Peso in ordine di marcia:


  • Lunghezza:


  • Altezza:


  • Pneumatico anteriore:


  • Pneumatico posteriore:

Harley-Davidson Sportster® Forty-Eight®

Harley-Davidson Sportster Forty-Eight XL1200X 2013: una delle moto della linea Harley Custom. Questa moto monta un motore Evolution da 1200cc, un motore che ha un'autentica anima Harley-Davidson. Il Forty-Eight presenta anche un originale serbatoio "peanut", apparso per la prima volta su una Harley-Davidson nel lontano 1948 (anno da cui trae ispirazione il suo nome) e, da allora, ha rappresentato una caratteristica distintiva degli Sportster. L'estremità anteriore della moto ha un look muscoloso grazie al massiccio pneumatico MT90. Il look della Harley Sportster Forty-Eight è accentuato dalle sospensioni anteriore e posteriore riabbassate. Aggiungi al tutto una sella bassa e ottieni una moto rispettabile con una postura di guida che ispira confidenza. Dedica un po' di tempo ad osservare le caratteristiche di questa Harley Custom, compresi i singolari specchietti montati al contrario. La Harley Forty-Eight è una delle tante Harley Sportster, ciascuna con uno stile diverso. Dai un'occhiata allo Sportster XL883L e ai modelli Dark Custom Sportster, incluso l'Iron 883.

 

Classico serbatoio carburante "Peanut"

Apparso per la prima volta su una moto Harley-Davidson® nel 1948, anno da cui trae appunto ispirazione il nome del modello Forty-Eight™, il piccolo serbatoio rastremato "Peanut" da 8 litri ha ancora oggi il suo fascino, grazie alla linea tradizionale e al carattere moderno. Un potente look da bulldog, ribassato, che mette maggiormente in mostra il motore. Il serbatoio "Peanut" è fusione di look e carattere.

Motore Evolution® - L'eredità

Il motore Evolution®, conosciuto in certi ambienti come Blockhead, ha fatto la sua prima comparsa su una moto Harley-Davidson® nel 1984. Nato dai leggendari motori Shovelhead e Ironhead dai quali ha ereditato gli ingombri (Ironhead) e la cilindrata (primo Shovelhead), il motore Evolution® ha rappresentato una grande innovazione in quanto utilizzava nuove fusioni in lega d'alluminio che lo rendevano più leggero e più performante, mantenendo sempre le comprovate qualità di durata e affidabilità sulle quali la Motor Company si è sempre basata.

Antifurto H-D® Smart Security System

L'antifurto di nuova generazione è di serie ed è dotato di un telecomando che inserisce e disinserisce automaticamente l'antifurto quando ci si avvina o ci si allontana dalla moto. Unisci il telecomando alla chiave di accensione e lascia che faccia il suo lavoro. E' proprio questa attenzione ai dettagli e alla sicurezza che rende le moto Harley-Davidson® uniche nel loro genere.

Sella bassa e sospensioni ribassate

Il mix sospensioni ribassate e sella monoposto stretta e bassa assicura comfort e senso di sicurezza ai piloti di qualsiasi statura ed esperienza. La guida sarà agile e sciolta, condizione ideale per attraversare la città o sfrecciare in autostrada.

Comandi a pedale montati in posizione avanzata

Con i comandi a pedale montati in posizione avanzata ti potrai rilassare un po', allungando le gambe, sia durante gli spostamenti in città che durante i lunghi viaggi. È giunto il momento di mettersi in viaggio.

2013 Harley-Davidson® Sportster® Forty-Eight®
Produttore Harley-Davidson®
Famiglia Sportster®
Modello Forty-Eight®
Anno 2013
Colorazioni
Prezzo None
Dimensioni
Lunghezza
Altezza
Luce a terra
Inclinazione canotto di sterzo
Avancorsa
Interasse
Pneumatico anteriore
Pneumatico posteriore
Litri carburante
Litri olio
Peso a secco
Peso in ordine di marcia
Motore
Motore
Alesaggio
Corsa
Cilindrata
Rapporto compressione
Sistema di alimentazione
Trasmissione
Trasmissione primaria
Trasmissione primaria - 1^
Trasmissione primaria - 2^
Trasmissione primaria - 3^
Trasmissione primaria - 4^
Trasmissione primaria - 5^
Trasmissione primaria - 6^
Chassis
Scarichi
Cerchi opzionali
Cerchio anteriore
Cerchio posteriore
Freni
Performance
Coppia motore - Normativa
Coppia motore
Coppia giri
Angolo di inclinazione, dx
Angolo di inclinazione, sx
Consumo carburante percorso misto
Dispositivi elettrici
Spie (secondo normative vigenti)
Strumentazione