Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.

Accetto i cookies

Più info

Harley-Davidson® Mantova
via Rodoni, 67
Villagaribaldi di Roncoferraro, MN 46037
IT
Phone: 0376 / 663385
Email:
Fax: 0376 / 664463

Harley-Davidson® Sportster® 883R Nero Lucido - 2013

  • Famiglia:
    Sportster®

  • Modello:
    883R Nero Lucido

  • Anno:
    2013

  • Colori:


  • Prezzo:
    None

  • Cilindrata:


  • Capacità serbatoio:


  • Peso a secco:


  • Peso in ordine di marcia:


  • Lunghezza:


  • Altezza:


  • Pneumatico anteriore:


  • Pneumatico posteriore:

Harley-Davidson® Sportster® 883 Roadster

Harley-Davidson Sportster 883 Roadster XL883R 2013: una moto di incredibile valore con uno stile rétro. Quello che troviamo sul modello 883 Roadster è il classico serbatoio “peanut", ma con un’esclusiva grafica Harley-Davidson® racing. Il tradizionale stile “peanut” unito alla grafica con bandiera a scacchi di ispirazione racing infonde a questo modello Sportster un fantastico look old-school. Il cuore di questa moto è il motore Evolution da 883cc, verniciato a polvere nera. Il modello 883 Harley Roadster è un classico di Harley-Davidson. Per maggiori informazioni, dai un'occhiata a tutte le caratteristiche e alle specifiche dell'Harley-Davidson XL883R. Se questo stile non ti convince, guarda anche gli altri modelli Sportster, compreso l'Iron 883.

 

Serbatoio 'Peanut' con grafica racing

Quello che troviamo sul modello 883 Roadster è il classico serbatoio 'Peanut', ma con un'esclusiva grafica Harley-Davidson® racing. Il tradizionale stile 'peanut' unito alla grafica con bandiera a scacchi di ispirazione racing infonde a questo modello Sportster® un fantastico look old-school.

Motore Evolution® - L'eredità

Il motore Evolution®, conosciuto in certi ambienti come Blockhead, ha fatto la sua prima comparsa su una moto Harley-Davidson® nel 1984. Nato dai leggendari motori Shovelhead e Ironhead dai quali ha ereditato gli ingombri (Ironhead) e la cilindrata (primo Shovelhead), il motore Evolution® ha rappresentato una grande innovazione in quanto utilizzava nuove fusioni in lega d'alluminio che lo rendevano più leggero e più performante, mantenendo sempre le comprovate qualità di durata e affidabilità sulle quali la Motor Company si è sempre basata.

Antifurto H-D® Smart Security System

L'antifurto di nuova generazione è di serie ed è dotato di un telecomando che inserisce e disinserisce automaticamente l'antifurto quando ci si avvina o ci si allontana dalla moto. Unisci il telecomando alla chiave di accensione e lascia che faccia il suo lavoro. E' proprio questa attenzione ai dettagli e alla sicurezza che rende le moto Harley-Davidson® uniche nel loro genere.


Doppio freno a disco anteriore

Il doppio freno a disco anteriore, ad alte prestazioni, dotato di pinze a 4 pistoncini e dischi flottanti, ti garantisce una potenza di frenata superiore. E se ti dovesse capitare di frenare all'improvviso, non avrai problemi.


Comandi a pedale montati in posizione intermedia

Lascia che gli stivali si appoggino in modo naturale sui comandi centrali, così facilmente raggiungibili da ispirare sicurezza a tutti i piloti (neofiti, esperti, alti e bassi) che non vedranno poi l'ora di mettersi in viaggio.

2013 Harley-Davidson® Sportster® 883R Nero Lucido
Produttore Harley-Davidson®
Famiglia Sportster®
Modello 883R Nero Lucido
Anno 2013
Colorazioni
Prezzo None
Dimensioni
Lunghezza
Altezza
Luce a terra
Inclinazione canotto di sterzo
Avancorsa
Interasse
Pneumatico anteriore
Pneumatico posteriore
Litri carburante
Litri olio
Peso a secco
Peso in ordine di marcia
Motore
Motore
Alesaggio
Corsa
Cilindrata
Rapporto compressione
Sistema di alimentazione
Trasmissione
Trasmissione primaria
Trasmissione primaria - 1^
Trasmissione primaria - 2^
Trasmissione primaria - 3^
Trasmissione primaria - 4^
Trasmissione primaria - 5^
Trasmissione primaria - 6^
Chassis
Scarichi
Cerchi opzionali
Cerchio anteriore
Cerchio posteriore
Freni
Performance
Coppia motore - Normativa
Coppia motore
Coppia giri
Angolo di inclinazione, dx
Angolo di inclinazione, sx
Consumo carburante percorso misto
Dispositivi elettrici
Spie (secondo normative vigenti)
Strumentazione