Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.

Accetto i cookies

Più info

Harley-Davidson® Mantova
via Rodoni, 67
Villagaribaldi di Roncoferraro, MN 46037
IT
Phone: 0376 / 663385
Email:
Fax: 0376 / 664463

Harley-Davidson® Sportster® 1200 Custom - 2013

  • Famiglia:
    Sportster®

  • Modello:
    1200 Custom

  • Anno:
    2013

  • Colori:


  • Prezzo:
    None

  • Cilindrata:


  • Capacità serbatoio:


  • Peso a secco:


  • Peso in ordine di marcia:


  • Lunghezza:


  • Altezza:


  • Pneumatico anteriore:


  • Pneumatico posteriore:

Harley-Davidson® Sportster® 1200 Custom

Sportster 1200 Custom XL1200C 2013: una vera custom Harley Sportster, solo un po' più "ciccione" e più custom degli altri Sportster. Il pneumatico anteriore imponente, montato su un cerchio da 16 pollici, gli conferisce immediatamente quel look tipico da custom e garantisce agilità e maneggevolezza. I componenti stilistici includono il nuovo gruppo luci posteriore, cerchi cromati a raggi e un manubrio "pull-back" old-school che fa dello Sportster 1200 Custom una Harley-Davidson dallo stile unico, dotata di tutte le funzioni di una moto moderna. La sella custom biposto "two-up" offre spazio sufficiente per un passeggero. Il modello Sportster 1200 Custom, come tutte le moto H-D, può essere personalizzato e arricchito di accessori per adattarsi perfettamente alla tua corporatura e al tuo stile. Il motore Evolution da 1200cc, verniciato a polvere nera con coperchi valvole cromati, è montato su supporti elastici e raffreddato ad aria; ha le teste e i cilindri in alluminio, per alleggerirne il peso, e l'iniezione elettronica. Dai un'occhiata anche allo Sportster XL883L 2013 e agli altri modelli Sportster, incluso l'Iron 883.

 

Imponente avantreno

La prima cosa che noti in una motocicletta 1200 Custom è il suo imponente avantreno, forte e aggressivo. La spessa piastra di sterzo e il possente pneumatico anteriore montato su un cerchio a raggi cromato da 16 pollici non passano inosservati. Basta una sola occhiata per cogliere il carattere assolutamente custom di uno Sportster®, arricchito da una massa più possente e da quel tocco in più di custom.

Motore Evolution® Heritage

Il motore Evolution®, conosciuto in certi ambienti come Blockhead, ha fatto la sua prima comparsa su una moto Harley-Davidson® nel 1984. Nato dai leggendari motori Shovelhead e Ironhead, dai quali ha ereditato gli ingombri e la cilindrata, il motore Evolution® ha rappresentato una grande innovazione in quanto utilizzava nuove fusioni in lega d'alluminio che lo rendevano più leggero e più performante, mantenendo sempre le comprovate qualità di durata e affidabilità sulle quali la Motor Company si è sempre basata.

Antifurto H-D® Smart Security System

L'antifurto di nuova generazione è di serie ed è dotato di un telecomando che inserisce e disinserisce automaticamente l'antifurto quando ci si avvicina o ci si allontana dalla moto. È proprio questa attenzione ai dettagli e alla sicurezza che rende le Harley-Davidson® uniche nel loro genere.

Pneumatici Michelin® Scorcher™

I pneumatici Michelin® Scorcher™ offrono prestazioni superiori, controllo eccezionale, notevole durata e ottima maneggevolezza, tutte caratteristiche che normalmente ci si aspetta da una moto da competizione. L'esclusivo disegno del battistrada con intagli profondi migliora la tenuta e il drenaggio dell’acqua. Il grip e la durata sono ottimizzati grazie alla mescola del pneumatico, che utilizza i polimeri sintetici Michelin di ultima generazione. All’interno della gomma posteriore vengono utilizzate tele in aramide per dare stabilità alla guida e trasmettere una maggiore confidenza in fatto di manovrabilità.

2013 Harley-Davidson® Sportster® 1200 Custom
Produttore Harley-Davidson®
Famiglia Sportster®
Modello 1200 Custom
Anno 2013
Colorazioni
Prezzo None
Dimensioni
Lunghezza
Altezza
Luce a terra
Inclinazione canotto di sterzo
Avancorsa
Interasse
Pneumatico anteriore
Pneumatico posteriore
Litri carburante
Litri olio
Peso a secco
Peso in ordine di marcia
Motore
Motore
Alesaggio
Corsa
Cilindrata
Rapporto compressione
Sistema di alimentazione
Trasmissione
Trasmissione primaria
Trasmissione primaria - 1^
Trasmissione primaria - 2^
Trasmissione primaria - 3^
Trasmissione primaria - 4^
Trasmissione primaria - 5^
Trasmissione primaria - 6^
Chassis
Scarichi
Cerchi opzionali
Cerchio anteriore
Cerchio posteriore
Freni
Performance
Coppia motore - Normativa
Coppia motore
Coppia giri
Angolo di inclinazione, dx
Angolo di inclinazione, sx
Consumo carburante percorso misto
Dispositivi elettrici
Spie (secondo normative vigenti)
Strumentazione