Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.

Accetto i cookies

Più info

Harley-Davidson® Mantova
via Rodoni, 67
Villagaribaldi di Roncoferraro, MN 46037
IT
Phone: 0376 / 663385
Email:
Fax: 0376 / 664463

Harley-Davidson® Softail® Heritage Softail® Classic - 2013

  • Famiglia:
    Softail®

  • Modello:
    Heritage Softail® Classic

  • Anno:
    2013

  • Colori:


  • Prezzo:
    None

  • Cilindrata:


  • Capacità serbatoio:


  • Peso a secco:


  • Peso in ordine di marcia:


  • Lunghezza:


  • Altezza:


  • Pneumatico anteriore:


  • Pneumatico posteriore:

Harley-Davidson® Softail® Heritage Softail® Classic

Harley-Davidson Heritage Softail Classic FLSTC 2013: tutte le caratteristiche di una moderna moto da turismo con l'aggiunta di un parabrezza rimovibile. Per il 2013, il modello Heritage Softail Classic FLSTC è prodotto in una serie estremamente limitata, ovvero la speciale versione 110th Anniversary Edition, dotata di esclusivi elementi commemorativi e di dettagli di qualità superiore che lo rendono un modello top all'interno della sua famiglia. Una vera espressione di "Living Art", con finiture finemente forgiate e dall'effetto anticato che trasformano questo modello in un esemplare unico. Il modello Harley Heritage Softail Classic presenta un motore Harley Twin Cam 103 con cambio Cruise Drive a sei marce. Prestazioni sorprendenti che apprezzerai nei sorpassi, nelle salite, a pieno carico, da solo o con il passeggero. Goditi ogni chilometro grazie al capiente serbatoio Softail da 18,9 litri dall'autentico stile Harley-Davidson. Il FLSTC Harley ha ampie pedane con un rivestimento in gomma per un maggiore comforti di guida ed isolamento dalle vibrazioni. Un'altra delle fantastiche caratteristiche di questa classica moto è il suo parabrezza rimovibile. Basta toglierlo e la moto cambia look. Scopri ulteriori dettagli sullo stile e sui funzionali componenti che caratterizzano questa moto. Se sei alla ricerca di un classico modello cruiser, dai un'occhiata al Fat Boy. Vale la pena anche di visionare i modelli Harley della linea Touring, tra cui l'Electra Glide Ultra Limited.

Stile Custom Nostalgico

I cerchi a raggi, i pneumatici a spalla bianca e le borchie sulle parti in pelle possono migliorare il look di una moto? Certamente sì. Sono questi dettagli extra che fanno del modello Heritage Softail® Classic la quintessenza della cruiser cittadina. Mentre negli anni 40 i raduni conquistavano la gente comune e ci si recava alla Daytona Bike Week alla ricerca di nuove storie e nuovi modelli, c'era qualcosa che prendeva forma e quel qualcosa è tuttora vivo in questa moto. Prendiamo le borse laterali ricche di borchie, proprio come si usava nell'età dell'oro, e con le fibbie a sgancio rapido nascosto. Oppure i parafanghi avvolgenti con dettagli cromati. Oppure quel grande, imponente faro rotondo da 18cm circa, cromato e di classe. Per non parlare delle ruote. Puoi scegliere tra quelle di serie con cerchi a raggi in acciaio e pneumatici neri o quelle opzionali con cerchi a raggi cromati e pneumatici a spalla bianca. Per concludere l'opera, la versione 110° Anniversary è arricchita con cerchi Smooth in lega d'alluminio e pneumatici a spalla bianca.

Motore Twin Cam 103™ - L'eredità

Sapere cosa si aspetta un cliente da un motore Harley è ben chiaro alla Motor Company e lo abbiamo tenuto in considerazione quando abbiamo creato il motore Twin Cam 103™. Abbiamo perfezionato ogni singolo centimetro cubico, facendo un grande passo in avanti in termini di design e tecnologia. Ci siamo riusciti senza compromettere minimamente lo stile unico di Harley-Davidson. Un motore evoluto, pur conservando l'eredità dei motori Flathead, Knucklehead, Panhead, Shovelhead, Evolution® e Twin Cam 88® che l'hanno preceduto. Le prestazioni e la durata sono il diretto risultato degli incalcolabili chilometri percorsi dal V-Twin a partire dal 1909 e l'orgogliosa eredità che deriva dall'impegno di un secolo dedicato alla vita su due ruote.

Sistema ABS

Quando si parla del modello Heritage Softail® Classic con ABS, la 'potenza di frenata' ha un doppio significato: funzionale ed estetico. I componenti del nostro sistema ABS sono nascosti con cura all'interno del mozzo della ruota per mantenere un design pulito. Cosa più importante, ti sentirai sicuro una volta in sella sapendo che i freni della tua moto risponderanno perfettamente in tutte le situazioni.

Pneumatici Dunlop®

Sia che attraversi i confini di stato o rimani entro i confini cittadini, desideri sempre il giusto grip. Il cerchio anteriore monta un pneumatico Touring di prima qualità realizzato con una carcassa a tre strati di poliestere e due cinture in fiberglass. Il pneumatico Cruiser posteriore sfoggia invece un sofisticato disegno del battistrada. Realizzato con una mescola specificatamente formulata, offre una tenuta straordinaria sia in condizioni di asciutto che di bagnato e quando senti nominare Dunlop®, sai che stiamo parlando di pneumatici di qualità.

Parabrezza rimovibile

Passa dalla guida turistica alla guida cittadina senza pensarci. Lascia il parabrezza se desideri proteggerti dal vento durante i lunghi viaggi. Oppure, staccalo in pochi secondi per un aspetto e una guida completamente nuovi. Il parabrezza in policarbonato è ancora più robusto di quanto puoi pensare; è durevole, resistente ai graffi e richiede poca manutenzione. E, sia che tu decida di toglierlo o di lasciarlo installato, il tuo Heritage Softail® Classic dominerà sempre la strada con uno stile rétro e un'incredibile versatilità.

2013 Harley-Davidson® Softail® Heritage Softail® Classic
Produttore Harley-Davidson®
Famiglia Softail®
Modello Heritage Softail® Classic
Anno 2013
Colorazioni
Prezzo None
Dimensioni
Lunghezza
Altezza
Luce a terra
Inclinazione canotto di sterzo
Avancorsa
Interasse
Pneumatico anteriore
Pneumatico posteriore
Litri carburante
Litri olio
Peso a secco
Peso in ordine di marcia
Motore
Motore
Alesaggio
Corsa
Cilindrata
Rapporto compressione
Sistema di alimentazione
Trasmissione
Trasmissione primaria
Trasmissione primaria - 1^
Trasmissione primaria - 2^
Trasmissione primaria - 3^
Trasmissione primaria - 4^
Trasmissione primaria - 5^
Trasmissione primaria - 6^
Chassis
Scarichi
Cerchi opzionali
Cerchio anteriore
Cerchio posteriore
Freni
Performance
Coppia motore - Normativa
Coppia motore
Coppia giri
Angolo di inclinazione, dx
Angolo di inclinazione, sx
Consumo carburante percorso misto
Dispositivi elettrici
Spie (secondo normative vigenti)
Strumentazione