Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.

Accetto i cookies

Più info

Harley-Davidson® Mantova
via Rodoni, 67
Villagaribaldi di Roncoferraro, MN 46037
IT
Phone: 0376 / 663385
Email:
Fax: 0376 / 664463

Harley-Davidson® Softail® Fat Boy® - 2013

  • Famiglia:
    Softail®

  • Modello:
    Fat Boy®

  • Anno:
    2013

  • Colori:


  • Prezzo:
    None

  • Cilindrata:


  • Capacità serbatoio:


  • Peso a secco:


  • Peso in ordine di marcia:


  • Lunghezza:


  • Altezza:


  • Pneumatico anteriore:


  • Pneumatico posteriore:

Harley-Davidson® Softail® Fat Boy®

Harley-Davidson Softail Fat Boy FLSTF 2013: la quintessenza delle moto cruiser. Attraverso rimandi mirati ai chopper “Hardtail” degli anni 60 e 70, il modello Harley-Davidson Fat Boy mantiene viva quell'eredità a ormai più di quarant'anni di distanza. Il modello FLSTF Fat Boy è l'autentica “fat custom”, dall’inconfondibile ed elegante profilo. Il Fat Boy presenta un potente motore Harley Twin Cam 103 con cambio Cruise Drive a sei marce. Prestazioni sorprendenti che apprezzerai nei sorpassi, nelle salite, a pieno carico, da solo o con il passeggero. Monta in sella a questa Harley e goditi l'esperienza di una cruiser Harley 2013. Scopri gli altri modelli Harley Softail, oltre a questo. Dai un'occhiata anche all'Heritage Softail Classic. Se invece ti piacciono i chopper, dai un'occhiata al Fat Boy Special, uno degli altri modelli Harley Custom.

 

Caratteristiche Fat

Grande dove serve. I cerchi da 17 pollici, in lega d'alluminio, color Silver, forati, fanno decisamente impressione, in particolare se accompagnati da un pneumatico anteriore da 140mm e posteriore da 200mm. Osserva gli steli della forcella: una forcella massiccia dietro l'imponente, stupendo faro. Il manubrio è ampio, in colossale acciaio inossidabile con riser "bare-knuckle" cromati, lo stemma sul serbatoio carburante ostenta una finitura lucida cromata, che si fa sicuramente notare. Tanta abbondanza in un’unica moto. Decisamente sostanziosa. Grande. Poderosa. Una tipa poco raccomandabile. Pensala come vuoi, ma ammetti di desiderarla.

Motore Twin Cam 103™ - L'eredità

Sapere cosa si aspetta un cliente da un motore Harley è ben chiaro alla Motor Company e lo abbiamo tenuto in considerazione quando abbiamo creato il motore Twin Cam 103™. Abbiamo perfezionato ogni singolo centimetro cubico, facendo un grande passo in avanti in termini di design e tecnologia. Ci siamo riusciti senza compromettere minimamente lo stile unico di Harley-Davidson. Un motore evoluto, pur conservando l'eredità dei motori Flathead, Knucklehead, Panhead, Shovelhead, Evolution® e Twin Cam 88® che l'hanno preceduto. Le prestazioni e la durata sono il diretto risultato degli incalcolabili chilometri percorsi dal V-Twin a partire dal 1909 e l'orgogliosa eredità che deriva dall'impegno di un secolo dedicato alla vita su due ruote.

Sistema ABS

Quando si parla del modello Fat Boy® con ABS, la 'potenza di frenata' ha un doppio significato: funzionale ed estetico. I componenti del nostro sistema ABS sono nascosti con cura all'interno del mozzo della ruota per mantenere un design pulito. Cosa più importante, ti sentirai sicuro una volta in sella sapendo che i freni della tua moto risponderanno perfettamente in tutte le situazioni.

Pneumatici Dunlop®

Grasso è meglio. Il pneumatico anteriore da 140mm attenua le reazioni della strada, per consentire una guida più fluida. L'ampio pneumatico posteriore da 200mm infonde un grande senso di fiducia per la grande superficie a contatto con l'asfalto e per l'eccellente aderenza in frenata. E quando senti nominare Dunlop®, sai che stiamo parlando di pneumatici di qualità.

Ampie pedane

Le nostre ampie pedane vantano un design ben collaudato che ha resistito alla prova del tempo. Hanno un rivestimento in gomma per il comfort di guida e per un maggiore isolamento dalle vibrazioni. Il tradizionale cambio a bilanciere è familiare ai piloti più esperti e intuitivo per i principianti e rende le cambiate ancora più facili e pratiche. Ci vorrà un po' di tempo per adattarsi, ma una volta che ti sarai abituato al cambio a bilanciere, non potrai più farne a meno.

2013 Harley-Davidson® Softail® Fat Boy®
Produttore Harley-Davidson®
Famiglia Softail®
Modello Fat Boy®
Anno 2013
Colorazioni
Prezzo None
Dimensioni
Lunghezza
Altezza
Luce a terra
Inclinazione canotto di sterzo
Avancorsa
Interasse
Pneumatico anteriore
Pneumatico posteriore
Litri carburante
Litri olio
Peso a secco
Peso in ordine di marcia
Motore
Motore
Alesaggio
Corsa
Cilindrata
Rapporto compressione
Sistema di alimentazione
Trasmissione
Trasmissione primaria
Trasmissione primaria - 1^
Trasmissione primaria - 2^
Trasmissione primaria - 3^
Trasmissione primaria - 4^
Trasmissione primaria - 5^
Trasmissione primaria - 6^
Chassis
Scarichi
Cerchi opzionali
Cerchio anteriore
Cerchio posteriore
Freni
Performance
Coppia motore - Normativa
Coppia motore
Coppia giri
Angolo di inclinazione, dx
Angolo di inclinazione, sx
Consumo carburante percorso misto
Dispositivi elettrici
Spie (secondo normative vigenti)
Strumentazione