Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.

Accetto i cookies

Più info

Harley-Davidson® Mantova
via Rodoni, 67
Villagaribaldi di Roncoferraro, MN 46037
IT
Phone: 0376 / 663385
Email:
Fax: 0376 / 664463

Harley-Davidson® Softail® Breakout® - 2013

  • Famiglia:
    Softail®

  • Modello:
    Breakout®

  • Anno:
    2013

  • Colori:


  • Prezzo:
    None

  • Cilindrata:


  • Capacità serbatoio:


  • Peso a secco:


  • Peso in ordine di marcia:


  • Lunghezza:


  • Altezza:


  • Pneumatico anteriore:


  • Pneumatico posteriore:

Harley-Davidson® Softail® Breakout®

Il nuovo Harley Davidson FXSB Softail® Breakout® 2013 è un cruiser custom di qualità superiore che mescola caratteristiche e finiture premium a una struttura ampia e robusta e a un profilo potente e ribassato ispirato alle classiche dragster Gasser degli anni Cinquanta e Sessanta. Il Breakout® Harley-Davidson® presenta uno stile deciso, che si esprime nella forma ribassata, allungata e aggressiva. Il modello Breakout® Harley® Softail 2013 è azionato da un potente motore Twin Cam 103™ Harley® raffreddato ad aria con cambio a sei marce che offre maggiore potenza per sorpassi e guida in salita, oltre a un basso regime per una guida più confortevole. I grandi e audaci cerchi Gasser hanno raggi in posizioni alternate con verniciatura in Vivid Black e lavorazioni alternate. I cerchi Gasser del modello FXSB Softail® Breakout® richiamano quelli potenti e robusti delle classiche dragster degli anni Sessanta e Settanta. Il grande motore V-Twin del nuovo modello FXSB di H-D® offre un esclusivo e intenso effetto dato dal colore Vivid Black e dalle cromature. Il massiccio pneumatico posteriore da 240 mm sul modello Breakout® è il più ampio mai installato su una motocicletta Harley-Davidson®. I parafanghi del modello FXSB Softail® sono corti fino al limite consentito per mettere in mostra i grandi pneumatici e completare lo stile snello da dragster. L'esclusivo manubrio stile dragster ribassato e ampio offre una posizione di guida aggressiva e spostata in avanti. Il nuovo modello Breakout® FXSB sfoggia un esclusivo medaglione del serbatoio e una verniciatura di qualità superiore. Ogni finitura e tolleranza della Softail® Breakout® è stata progettata e realizzata diligentemente. Il nuovo modello Breakout® 2013 è dotato di sospensioni neutre e bilanciate per una guida divertente e agile. La sua sella in due pezzi con sellino passeggero rimovibile è comoda sia per viaggiare da soli che in compagnia. Non perderti questo modello totalmente nuovo che debutta come l'ultimo capitolo della lunga serie di capolavori di Harley-Davidson. Scopri tutte le caratteristiche di questa motocicletta e delle altre motociclette Harley-Davidson di qualità superiore come la Sportster 72, ispirata alle chopper degli anni Settanta, la V-Rod Muscle e la V-Rod Night Rod Special, con il loro carattere di potente e moderna moto da strada.

 

Il nuovo Breakout

Non limitarti a rompere gli schemi: crea un'impronta tutta tua con l'ultimo capitolo nell'eredità di libertà di Harley-Davidson. Una custom cruiser di qualità superiore ispirata alle classiche dragster Gasser degli anni '50 e '60, il modello completamente nuovo Softail® Breakout® 2013 offre una potenza moderna, trattamenti al top della gamma e un minaccioso aspetto ribassato. Grazie ai pneumatici maggiorati, all'ottima verniciatura, alle stupende cromature, tutte avvolte in uno stile raffinato, il modello Breakout® è una moto che non passa inosservata, studiata con cura per il divertimento, sia su tortuose strade di montagna che su rettilinei. Pur avendo "un profilo basso", il Breakout® non smette mai di farsi notare con fierezza.

Motore nero e cromato

Delizia i tuoi occhi sul motore Twin Cam 103™ e non avrai dubbi sulla sua origine. Dal classico bordo delle alette di raffreddamento alle linee pulite di alloggiamenti e coperchi, questo è autentico stile Harley-Davidson, con un'attenzione al dettaglio che non troverai in nessun'altra azienda motociclistica. E, fedele al resto dello stile del modello Softail® Breakout®, il trattamento del motore è anche un capolavoro artistico. Le finiture Vivid Black e cromate creano infatti un contrasto ben definito e deciso tra luce scintillante e oscurità attraverso i copri-marmitta e il coperchio del serbatoio dell'olio di colore nero lucido e i tubi e i coperchi dei bilancieri cromati e luccicanti.

Luci di posizione posteriore/stop/indicatori di direzione 3 in 1

Queste luci cromate 3 in 1 completano lo stile generale e il profilo potente del modello Breakout®, mentre la tecnologia all'avanguardia pone le luci di posizione posteriore, la tecnologia degli indicatori di direzione e di stop in ciascun alloggiamento snello e minimalista.

Equilibrio tra sospensioni e maneggevolezza

Il Breakout®, pur essendo un modello grande e fiero con un aspetto potente e allungato, non è solo da mostrare. Abbiamo bilanciato con cura e smorzato le sospensioni per conferire una maggiore maneggevolezza, nonostante i grandi e ampi pneumatici, e l'abbiamo resa leggera, per un ottimo rapporto potenza-peso. La morale? Una moto piacevole e divertente da guidare, sia in città che su tortuose strade di montagna.

Sella e sellino passeggero ribassati

Questa sella in due pezzi non è solo bella da vedere, ma anche comodissima. Sia che tu stia viaggiando da solo o con un passeggero, partirai e ti fermerai con sicurezza poiché il profilo ribassato ti manterrà attaccato alla motocicletta e ti consentirà di toccare terra facilmente con gli stivali. E quando guiderai da solo, il sellino passeggero posteriore rimovibile ti offrirà un supporto lombare per darti ancora più comfort, un chilometro dopo l'altro.

2013 Harley-Davidson® Softail® Breakout®
Produttore Harley-Davidson®
Famiglia Softail®
Modello Breakout®
Anno 2013
Colorazioni
Prezzo None
Dimensioni
Lunghezza
Altezza
Luce a terra
Inclinazione canotto di sterzo
Avancorsa
Interasse
Pneumatico anteriore
Pneumatico posteriore
Litri carburante
Litri olio
Peso a secco
Peso in ordine di marcia
Motore
Motore
Alesaggio
Corsa
Cilindrata
Rapporto compressione
Sistema di alimentazione
Trasmissione
Trasmissione primaria
Trasmissione primaria - 1^
Trasmissione primaria - 2^
Trasmissione primaria - 3^
Trasmissione primaria - 4^
Trasmissione primaria - 5^
Trasmissione primaria - 6^
Chassis
Scarichi
Cerchi opzionali
Cerchio anteriore
Cerchio posteriore
Freni
Performance
Coppia motore - Normativa
Coppia motore
Coppia giri
Angolo di inclinazione, dx
Angolo di inclinazione, sx
Consumo carburante percorso misto
Dispositivi elettrici
Spie (secondo normative vigenti)
Strumentazione