Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.

Accetto i cookies

Più info

Harley-Davidson® Mantova
via Rodoni, 67
Villagaribaldi di Roncoferraro, MN 46037
IT
Phone: 0376 / 663385
Email:
Fax: 0376 / 664463

Harley-Davidson® Dyna® Street Bob® - 2013

  • Famiglia:
    Dyna®

  • Modello:
    Street Bob®

  • Anno:
    2013

  • Colori:


  • Prezzo:
    None

  • Cilindrata:


  • Capacità serbatoio:


  • Peso a secco:


  • Peso in ordine di marcia:


  • Lunghezza:


  • Altezza:


  • Pneumatico anteriore:


  • Pneumatico posteriore:

Harley-Davidson® Dyna® Street Bob®

Harley-Davidson Dyna Street Bob FXDB 2013: un classico Bobber. Un perfetto punto di partenza per creare la propria cruiser personalizzata, grazie al programma di personalizzazione H-D1™. Inoltre, per il 2013, il Dyna Street Bob FXDB è disponibile su richiesta nella speciale colorazione Hard Candy Custom, una verniciatura speciale con grandi scaglie in metallo che richiama lo stile iconico delle moto custom degli anni Settanta. Se cerchi un Bobber, apprezzerai la sella monoposto ribassata dello Street Bob. Questa sella non solo accentua lo stile della moto, ma è anche comoda. l look Bobber è dato anche dal manubrio "mini ape-hanger" in acciaio inossidabile. Aggiungici il corto parafango Dyna e riduci all'osso le cromature, ed ecco un look da Bobber classico. La luce posteriore stile anni '40 con la linea "a salsicciotto" sicuramente contribuisce al look classico della moto che è evidenziato anche dai cerchi a raggi neri da 19 pollici in tinta con il motore Twin Cam 96. Scopri anche gli altri modelli Dyna di Harley-Davidson tra i quali: il Super Glide Custom, il Chopper Wide Glide e il Dark Custom Fat Bob. Ma non perderti anche i modelli Harley-Davidson delle gamme Touring e CVO.

 

Nuovo stile total black

Hai fatto delle richieste e noi ti abbiamo ascoltato. Abbiamo re-immaginato il modello Street Bob® per il 2013, riportandolo alle origini con uno stile Bobber classico, essenziale e tante finiture nere: dalle piastre di sterzo in nero lucido e la console in nero goffrato al motore verniciato a polvere nera con coperchi in nero goffrato. Temperamento aggressivo, essenziale, che offre solo ciò di cui hai bisogno, niente che non ti serva.

Motore Twin Cam 96™ - L''eredità

Sapere cosa si aspetta un cliente da un motore Harley è ben chiaro alla Motor Company e lo abbiamo tenuto in considerazione quando abbiamo creato il motore Twin Cam 96™. Abbiamo sudato sette camicie per perfezionare ogni singolo centimetro cubico, facendo un grande passo in avanti in termini di design e tecnologia. Ci siamo riusciti senza compromettere minimamente lo stile unico di Harley-Davidson. Un motore evoluto, pur conservando l''eredità dei motori Flathead, Knucklehead, Panhead, Shovelhead, Evolution® e Twin Cam 88® che l''hanno preceduto. Le prestazioni e la durata sono il diretto risultato degli incalcolabili chilometri percorsi dal V-Twin a partire dal 1909 e l''orgogliosa eredità che deriva dall''impegno di un secolo dedicato alla vita su due ruote.

Antifurto H-D® Smart Security System (di serie)

L''antifurto di nuova generazione di serie è dotato di un telecomando che disattiva e attiva automaticamente l’antifurto quando ci si avvicina o ci si allontana dalla moto. Tieni il telecomando assieme alla chiave di accensione e lascia che faccia il suo lavoro. E’ proprio questa attenzione ai dettagli e alla sicurezza che rende le moto Harley-Davidson® uniche nel loro genere.

2013 Harley-Davidson® Dyna® Street Bob®
Produttore Harley-Davidson®
Famiglia Dyna®
Modello Street Bob®
Anno 2013
Colorazioni
Prezzo None
Dimensioni
Lunghezza
Altezza
Luce a terra
Inclinazione canotto di sterzo
Avancorsa
Interasse
Pneumatico anteriore
Pneumatico posteriore
Litri carburante
Litri olio
Peso a secco
Peso in ordine di marcia
Motore
Motore
Alesaggio
Corsa
Cilindrata
Rapporto compressione
Sistema di alimentazione
Trasmissione
Trasmissione primaria
Trasmissione primaria - 1^
Trasmissione primaria - 2^
Trasmissione primaria - 3^
Trasmissione primaria - 4^
Trasmissione primaria - 5^
Trasmissione primaria - 6^
Chassis
Scarichi
Cerchi opzionali
Cerchio anteriore
Cerchio posteriore
Freni
Performance
Coppia motore - Normativa
Coppia motore
Coppia giri
Angolo di inclinazione, dx
Angolo di inclinazione, sx
Consumo carburante percorso misto
Dispositivi elettrici
Spie (secondo normative vigenti)
Strumentazione