Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.

Accetto i cookies

Più info

Harley-Davidson® Mantova
via Rodoni, 67
Villagaribaldi di Roncoferraro, MN 46037
IT
Phone: 0376 / 663385
Email:
Fax: 0376 / 664463

Harley-Davidson® CVO CVO Road King® - 2013

  • Famiglia:
    CVO

  • Modello:
    CVO Road King®

  • Anno:
    2013

  • Colori:


  • Prezzo:
    None

  • Cilindrata:


  • Capacità serbatoio:


  • Peso a secco:


  • Peso in ordine di marcia:


  • Lunghezza:


  • Altezza:


  • Pneumatico anteriore:


  • Pneumatico posteriore:

Harley-Davidson® CVO™ Road King®

Harley-Davidson® CVO Road King FLHRSE5 2013: la migliore Hot-Rod Boom Bagger. È dotata di un impianto audio di alta qualità che si avvale di altoparlanti nelle carenature inferiori e nei coperchi delle borse laterali. Per il 2013, il modello CVO Road King è prodotto in serie molto limitata, ovvero la speciale e numerata 110th Anniversary Edition, dotata di esclusivi elementi commemorativi e di particolari di qualità superiore che la rendono uno dei modelli top di gamma ed un vero capolavoro dell'arte motociclistica. Il modello CVO Road King FLHRSE5 è dotato di un basso deflettore dell'aria, rimovibile, che la taglia per una guida più confortevole. Il modello H-D CVO Road King ha borse laterali di forma allungata che conferiscono alla moto quell'aspetto tipicamente touring e cerchi "Agitator" per uno stile più custom e cittadino. Il motore Twin Cam 110 firmato Screamin’ Eagle offre 110 pollici cubi di potenza e una sorprendente erogazione di coppia ai bassi regimi di giri. Le cambiate sono scorrevolli grazie alla trasmissione Cruise Drive a 6 marce. Gli scarichi Touring cromati sono magnifici, hanno un sound impressionante e, grazie alle recenti migliorie apportate all'impianto, mantengono pilota e passeggero al riparo dall'eccessivo calore. La sella biposto in pelle a profilo ribassato è disponibile in configurazione per uno o due persone e conferisce alla moto un esclusivo look custom.

Esclusivi dettagli CVO™

Il top della qualità. Tutta l'eredità del brand Harley-Davidson. E poi quei dettagli Custom e quelle prestazioni che la contraddistinguono da tutte le altre moto. Questo è il CVO™ Road King® 2013: una cruiser senza tempo equipaggiata per le lunghe distanze arrivata ora a livelli di eccellenza. Una custom di classe premium. Grandi cerchi lavorati. Grande attenzione ai dettagli. Un perfetto connubio tra tecnica e stile che trovi solo in un'autentica custom di razza. Fatti coccolare da tutti i suoi dettagli: dal comfort, all'elettronica e alle cromature. Ma il vero segno distintivo di una moto Harley-Davidson® Custom Vehicle Operations™ è la potenza esplosiva e le linee slanciate dell'imponente motore Twin Cam 110™ firmato Screamin' Eagle®. Una creatura Custom, ma non per tutti. Solo per pochi intenditori.

Motore Twin Cam 110™ - L'eredità

Sapere cosa si aspetta un cliente da un motore Harley è ben chiaro alla Motor Company e lo abbiamo tenuto in considerazione quando abbiamo creato il motore Twin Cam 110™. Abbiamo sudato sette camicie per perfezionare ogni singolo centimetro cubo, facendo un grande passo in avanti in termini di design e tecnologia. Ci siamo riusciti senza compromettere minimamente lo stile unico di Harley-Davidson. Un motore evoluto, pur conservando l'eredità dei motori Flathead, Knucklehead, Panhead, Shovelhead, Evolution® e Twin Cam 88® che l'hanno preceduto. Le prestazioni e la durata sono il diretto risultato degli incalcolabili chilometri percorsi dal V-Twin a partire dal 1909 e l'orgogliosa eredità che deriva dall'impegno di un secolo dedicato alla vita su due ruote.

Impianto stereo ad alte prestazioni

Un suono esplosivo per la tua bagger, che porta la customizzazione e la qualità del suono a livelli mai raggiunti prima su una moto senza carenatura anteriore. Il potente amplificatore da 200 Watt assicura un suono di alta qualità grazie agli altoparlanti integrati nelle carenature inferiori anteriori e nei coperchi delle borse laterali. Lo speciale controller ti consente invece di gestire tutte le funzioni audio con i guanti, semplificando la scelta dei tuoi brani preferiti mentre guidi. E grazie al connettore per iPod® e allo speciale iPod Nano da 8GB personalizzato Harley-Davidson® in dotazione, in viaggio potrai ascoltare tutta la musica che vuoi.

Messa a punto della geometria dell'avantreno

H-D® potrebbe anche stare per “continua cura dei dettagli” (handling details). Ecco un'altra importante miglioria che abbiamo apportato proprio perché ci rifiutiamo di stare con le mani in mano. Partendo da una guida già regale abbiamo ulteriormente messo a punto l'avantreno, rendendolo ancora più reattivo. Non apprezzerai veramente la differenza finché non dovrai affrontare lunghe strade tortuose. A quel punto ti renderai conto di essere perfettamente in sintonia con ogni curva della strada

Sella a profilo ribassato

Guida nel lusso, con stile e sicurezza, comodamente seduto su questa sella in due pezzi, con sellino passeggero abbinato. Il gruppo sella e sellino sono stati ridisegnati appositamente per il modello CVO™ Road King®. La sella offre una seduta bassa (circa 68cm da terra), e avvolgente, conformata per garantire il massimo comfort e facilitare l'appoggio a terra. Gli inserti in pelle "Tuck-n'-Roll" e l'esclusivo emblema Road King® inciso al laser aggiungono un inconfondibile tocco di stile custom di gran classe.

2013 Harley-Davidson® CVO CVO Road King®
Produttore Harley-Davidson®
Famiglia CVO
Modello CVO Road King®
Anno 2013
Colorazioni
Prezzo None
Dimensioni
Lunghezza
Altezza
Luce a terra
Inclinazione canotto di sterzo
Avancorsa
Interasse
Pneumatico anteriore
Pneumatico posteriore
Litri carburante
Litri olio
Peso a secco
Peso in ordine di marcia
Motore
Motore
Alesaggio
Corsa
Cilindrata
Rapporto compressione
Sistema di alimentazione
Trasmissione
Trasmissione primaria
Trasmissione primaria - 1^
Trasmissione primaria - 2^
Trasmissione primaria - 3^
Trasmissione primaria - 4^
Trasmissione primaria - 5^
Trasmissione primaria - 6^
Chassis
Scarichi
Cerchi opzionali
Cerchio anteriore
Cerchio posteriore
Freni
Performance
Coppia motore - Normativa
Coppia motore
Coppia giri
Angolo di inclinazione, dx
Angolo di inclinazione, sx
Consumo carburante percorso misto
Dispositivi elettrici
Spie (secondo normative vigenti)
Strumentazione